Sogna, crea e futtitìnni
08 giugno 2017 | Persone

Sogna, crea e futtitìnni

L’incontro con Kiarma

by Daniela Natale
Redazione Metropolitan ADV

La risposta ad ogni problema, dilemma o dubbio è sempre una: Futtitìnni.

 

Perchè per Kiarma la vita va presa con la leggerezza, che non è superficialità, di chi nel suo viaggio personale e professionale ne ha vista più di qualcuna.

Da Avola a Milano e poi di nuovo in Sicilia, per svuotare il bagaglio tecnico acquisito sui banchi dell'università e mettere la propria competenza, oggi professionalità, a disposizione della sua terra.

 

Perché Kiarma è un mix di Wordpress e passito, di social media e tramonti, di usabilità web e raggae: un condensato di energia che prende la lentezza del Sud e la getta in aria, facendone coriandoli colorati.

 

Non è facile fare web in un territorio impreparato sull'argomento.

Non è facile nemmeno essere liberi.

E tanto meno è facile farsi percepire come professionista, competente in quello che fa.

 

Ma Kiarma ci prova, con la sua web agency fresca di inaugurazione e con tutto l'entusiasmo di chi crede nel proprio lavoro, nel potere della creatività e nelle potenzialità di un territorio nelle cui viscere scorre la voglia di riscatto.

Entrare in contatto con lei è stato per noi come toccare il coperchio di una pentola bollente, con all'interno progetti, idee e strane cose gelatinose e psichedeliche, simili alle stelle filanti.

 

Noi, amanti dell'Altro Sud, abbiamo trovato in Kiarma un'anima affine, che sembra dire al mondo: "Sogna, crea e futtitìnni"

 

Segui Kiarma Web Agency

Web KiarmaWebAgency
Social Facebook e Linkedin