Vent’anni di Zona Franca
16 marzo 2017 | Grafica e stampa

Vent’anni di Zona Franca

Nuovo look per il menù dello storico locale galatinese

by Daniela Natale
Redazione Metropolitan ADV

Ci sono luoghi del cuore, che conservano negli anni il fascino di sempre, seppur nel naturale cambiamento che il passare del tempo comporta.

Ripensare il menù di un locale storico come Zona Franca (Galatina - LE) è stato come viaggiare tra le storie di chi, al tavolo del pub, ha lasciato un pezzetto di sé in questi primi 20 anni di attività.

 

Spazio quindi alle emozioni raccontate da scatti fotografici a tutta pagina, che ritraggono i piatti serviti all'interno del locale, accompagnati da curiosità e approfondimenti a tema food, realizzati ad hoc attraverso un attento lavoro di copywriting.

 

Il formato e la particolarità dell'impaginato rendono piacevole l'approccio con la carta, patinata opaca, con copertina effetto soft, quasi vellutata al tatto.

 

Una sfida ambiziosa al cui lancio abbiamo risposto con un concept ispirato alla precedente versione del menu, ma rinnovato nella veste cromatica e snellito nei contenuti, per celebrare il ventennale con uno sguardo al passato ma il cuore già proiettato nel futuro!