Tenuta Bianco presenta l’olio nuovo
10 dicembre 2017 | Fotografia e video

Tenuta Bianco presenta l’olio nuovo

Una degustazione che profuma di natura e radici

by Daniela Natale
Redazione Metropolitan ADV

Il profumo della natura, del nostro territorio, delle nostre radici: nell'essenza dell'olio nuovo di Tenuta Bianco è racchiuso l'amore per una tradizione di famiglia, nata come esigenza e diventata, oggi, una splendida realtà aziendale.

 

Con il sorriso di chi ama i saperi e i sapori tramandati di mano in mano, di bocca in bocca, Jolanda De Nola di Tenuta Bianco ci ha accolti tra le luminarie artistiche di Giovanni inArteGustavo e vino buono, per degustare l'olio prodotto con le olive dell'ultima raccolta. Qualche consiglio per apprezzare al meglio questo prezioso nettare e poi spazio all'assaggio, anche delle versioni più creative dell'olio aromatizzato.

 

Questo è il Salento che ci piace. Il Salento di chi non si arrende, di chi fa impresa con le proprie forze, di chi sfida gli episodi avversi. 

 

Come in una famiglia, da Tenuta Bianco la condivisione è ancora una parola d'ordine piacevole e intensa, che suona come vento tra le fronde e riporta al valore dei prodotti semplici, fatti con amore.