Stile Cantiere
02 giugno 2018 | Grafica e stampa

Stile Cantiere

Raccontare la passione dell’hambirreria di Lecce

by Raffaella Calso
Redazione Metropolitan ADV

Una realtà che in un anno di vita si è raccontata in un modo originale e che, nello stile che la contraddistingue, è diventata punto di ritrovo di tutta la Provincia di Lecce. Il Cantiere Hambirreria è più di un semplice pub. È la passione e la voglia di stupire di Daniele e Andrea che hanno scommesso su questo progetto e la gente sta dando loro ragione.

A questa passione l’agenzia ha dato voce nella cura delle grafiche e dei messaggi che hanno accompagnato l’allargamento delle mura del locale e della nuova area IPA del pub Viale dell’Università a Lecce.

Cartoline da collezione che con immagini dal gusto retrò, ma un richiamo sempre forte al cantiere come luogo di continuo cambiamento e creazione, invitano anche attraverso parole di emozione e ironia a “stare sul pezzo”, a seguire tutto quello che accade intorno e dentro al Cantiere.

In particolare gli eventi, ognuno comunicato con una grafica pensata ad hoc, senza però perdere mai un riferimento immediato allo stile inconfondibile del locale (leggi l'articolo e guarda le immagini qui).

Un mondo tutto da scoprire e da vivere e che, nella collaborazione e nel confronto continuo, ha tante iniziative ancora da condividere.

 


_____________________________________

Per maggiori info
Metropolitan Adv - agenzia di comunicazione
info@metropolitanadv.it