Riscrivi la tua vita
14 dicembre 2015 | Coordinamento eventi e progetti

Riscrivi la tua vita

Daniele Cutroni invita al cambiamento

by Valentina Chittano
Redazione Metropolitan ADV

Decidere di cominciare a vivere la meravigliosa esperienza per cui siamo venuti al mondo. In questo senso si intende il verbo “riscrivere”: trovare quel quid che ci permetta di intraprendere quel cammino di libertà che non è altro che una presa di coscienza del proprio essere, della propria unicità.
Daniele Cutroni, formatore aziendale, esperto in sviluppo della coscienza e tecnologia del business, con il suo libro ci invita a giocare con l’immaginazione e a realizzare finalmente il destino che è sulla strada di ciascuno.
“Riscrivi la tua vita”, edito da Bonanno, è una guida pratica che, attraverso la forza della metafora, ti prende per mano, passo dopo passo, lungo il percorso della tua storia personale, svelando un metodo che ti aiuta a prendere contatto con la parte più profonda del tuo essere. A divenire consapevole.

L’appuntamento con la presentazione del libro è stato domenica 13 dicembre 2015 presso Amarcord Wine Bar di Galatina (Le) alle ore 18.
Hanno dialogato con l’autore:

dott.ssa Fabiola Mengoli, psicologa e psicoterapeuta.

Serena Sabella, blogger, collaboratrice di testate on line tra cui Donna Moderna, TgCom24 e Starbene.

Durante la serata l’attrice Mary Negro, direttore artistico dell’officina teatrale 29nove, già P.etra Artigiani del Ciel Sereno, ha letto alcuni stralci del libro.

DANIELE CUTRONI è nato a Catania nel 1979. Attraverso i suoi studi e i suoi approfondimenti e numerosi viaggi in tutto il mondo, da oltre quindici anni lavora nel campo della formazione puntando in particolare all’evoluzione del sé. Ideatore della filosofia di sviluppo imprenditoriale “Love Economy” da più di dieci anni è rivolto alla costruzione di un metodo pratico per la crescita personale e aziendale semplice ed efficace che possa guidare ogni persona a scoprire il proprio potenziale, allenarlo e portarlo all’eccellenza.