18 settembre 2018 | Grafica Stampa
Restyling etichette per il Leverano Vecchia Torre
Un'etichetta preziosa, nella grafica e nella lavorazione
by Alessandro Chittano
Redazione Metropolitan ADV

Equilibrio e complessità. 

Il nuovo design delle etichette Leverano Vecchia Torre porta con sé tutta l'audacia di uno stile moderno.
La progettazione delle tre versioni - rosso, rosato e bianco - per il vino della storica cantina salentina, è il frutto di uno studio attento di cromie e forme.

Tra pop art e geometria, l'etichetta presenta sullo sfondo un motivo floreale stilizzato: i font scelti per i testi rendono lo stile equilibrato, dettando un carattere deciso.

La lavorazione valorizza ogni dettaglio. L'etichetta, sagomata a due pezzi, avvolge la bottiglia, impreziosita da una lamina oro distribuita sulla lunghezza. 
Ma è la vernice spessorata, presente sull'intera superficie, a rendere unico il nuovo design delle etichette Leverano Vecchia Torre: al tatto l'effetto in rilievo dà il via un'esperienza sensoriale tutta da scoprire.

Uno stile che si tocca con mano, una rinascita emozionale, un vino che racconta di sé ancor prima di essere gustato.

 

/Comunicazione per le aziende
.progettazione grafica etichette
Per maggiori info
Metropolitan Adv - agenzia di comunicazione
Galatina (Lecce)
info@metropolitanadv.it