Gli auguri di Metropolitan
21 dicembre 2018 | Vita da Agenzia

Gli auguri di Metropolitan

Felice natale 2018

by Valentina Chittano
Redazione Metropolitan ADV

Due, come i sogni che, se si mettono in comune, creano un progetto più grande, più ambizioso, fatto un po’ di uno e un po’ dell’altro. Quei due puntini colorati sono la nostra storia, il nostro credo, la semplicità di qualcosa che speriamo cresca di anno in anno non con la magia dell’irrealtà, ma con il quotidiano agire, che nel tempo è più che raddoppiato. Quel due è diventato quattro e poi ancora cinque e poi ancora si è aperto al territorio con mille diramazioni fatte di collaborazioni, condivisioni e confronti che ci rendono l’azienda che siamo con le nostre professionalità, le nostre fragilità, la nostra pazienza, la nostra follia, il nostro estro, la nostra simpatia. Per noi la chiave di tutto è lì, nell’insieme.
Due rimane comunque il numero del cuore di Metropolitan e due sono gli auguri che questo gruppo così eterogeneo, ma affiatato e pronto a ripartire ogni anno con sempre maggiore entusiasmo, vuole fare a tutti voi e a noi con voi.
Teniamoci strette le cose che fino a oggi abbiamo dato magari per scontate perché alla fine sono quelle capaci di darci davvero gioia, che è ben diversa dalla soddisfazione. La gioia è battito, sorriso, una parola sussurrata in un abbraccio.
Trasformiamo il male subito in uno stimolo a non mollare, mai. Dalle delusioni c’è sempre un insegnamento da trarre e la cicatrice che lasciano non dà dolore se non rispondiamo a quel male con altro male. Non è buonismo. Forse è sopravvivenza. O forse, meglio ancora, è consapevolezza. Niente e nessuno può e deve cancellare i nostri propositi, soprattutto se sanno di buono. Sono nostri, ci appartengono e ci danno un motivo in più per essere felici di questa vita.
Il Natale ci porti allora in dono queste due speranze, quella dell’amore semplice e quella dei desideri da non spegnere.
E coccoliamoci dentro, per tutto il 2019, questo regalo.
Buone feste!

Valentina e Raffaella, Daniela, Alessandro, Mariantonietta

__________________________________

***L'agenzia riaprirà giovedì 3 gennaio 2019***