Daniele Cassioli racconta la sua vita con il vento contro
19 febbraio 2019 | Coordinamento eventi e progetti

Daniele Cassioli racconta la sua vita con il vento contro

Fidati Ciecamente - Una giornata con Daniele Cassioli

by Raffaella Calso
Redazione Metropolitan ADV

Una sfida nata quasi per caso, tra un caffè e piccole mani che accarezzano il mondo, senza paura.

Un'emozione cresciuta giorno dopo giorno, come l'entusiasmo del gruppo di amici che in questa iniziativa ci ha messo il cuore.

 

Ma alla fine, nonostante la naturale tensione, tipica delle grandi imprese, tutto è pronto per accogliere Daniele Cassioli, il pluripremiato campione paralimpico di sci nautico che conta al suo attivo 22 titoli mondiali, 25 europei e 35 italiani. 

 

"Fidati Ciecamente" nasce con l'obbiettivo di raccontare, informando, la vita di chi ha fatto di un'apparente barriera, l'opportunità per fare grandi cose. Non vedente dalla nascita, Daniele Cassioli punta dritto alla felicità, con fare straordinariamente autoironico e contagioso.

 

Comunicare un evento di così altro valore sociale, ha significato per noi essere non solo un'agenzia al servizio di un'idea, ma parte integrante dell'idea stessa: dalla progettazione grafica alla produzione del materiale pubblicitario, dal rapporto con i media locali al coordinamento dell'evento stesso, abbiamo visto la solidarietà prendere forma.

 

Daniele Cassioli dialogherà in Salento con alcuni studenti e con chiunque abbia voglia di incontrarlo nei giorni 27 e 28 febbraio prossimi. In particolare il 27 febbraio presenterà il suo libro “Il vento contro” (edito da De Agostini) a Galatina e racconterà la sua straordinaria avventura.
Il 28 incontrerà alcuni studenti a Gallipoli.

Per essere aggiornati sul programma >> “Fidati Ciecamente, una giornata con Daniele Cassioli” 

 

/Comunicazione per le aziende
.grafica, ufficio stampa, eventi
Per maggiori info
Metropolitan Adv - agenzia di comunicazione
Galatina (Lecce)
info@metropolitanadv.it