11 luglio 2018 | Foto Eventi
Come promuovere un lido balneare
Fotografare l'estate al Balnearea
by Raffaella Calso
Redazione Metropolitan ADV

L'estate è energia, vitalità, colori. 

 

E promuovere un lido balneare diventa estremamente creativo se si punta tutto sulla fotografia.

 

Il lido Balnearea Beach di Otranto ha scelto la strada visuale per comunicare sul web prodotti, eventi e servizi all'interno della propria struttura.

 

A completamento dell'attività, il lido ha diffuso il materiale fotografico sui propri canali social, rinforzando la propria immagine e confermando il proprio ruolo di lido esclusivo e di tendenza.

 

Il risultato è stato un grande interesse di pubblico che, incuriosito dai dettagli e dallo stile fotografico, ha interagito ancor più che in passato con i canali social del lido. 

 

/Comunicazione per le aziende
.fotografia e social
Per maggiori info
Metropolitan Adv - agenzia di comunicazione
Galatina (Lecce)
info@metropolitanadv.it