La Masterclass 2019: Metropolitan Adv c'è
28 maggio 2019 | Vita da Agenzia

La Masterclass 2019: Metropolitan Adv c'è

Cronaca di una trasferta all'insegna della comunicazione

by Raffaella Calso
Redazione Metropolitan ADV

Storytelling, content marketing, social media marketing e digital pr: i 4 pilastri del digital marketing hanno sostenuto, e guidato, la due giorni barese organizzata da La Content Academy.

Alla Masterclass 2019 abbiamo preso parte con la curiosità di chi reputa il proprio lavoro una materia dinamica sempre in movimento e la fame di chi vuole saperne sempre di più del mondo digitale.

 

Ale Agostini, Paolo Iabichino e Veronica Gentili sono stati solo alcuni degli esperti che il 25 e il 26 maggio all'Anche Cinema di Bari hanno dato visioni trasversali, raccontate attraverso le parole che ci piacciono, agli oltre 300 professionisti presenti in sala.

 

Un mini corso di formazione nel quale si è respirata aria di casa

 

L'accoglienza, tra gadget e focaccia, ha superato i più noti appuntamenti del settore del nord Italia; il networking si è rivelato tangibile e produttivo; il confronto con gli esperti è stato diretto, nel rispetto dell'ancestrale caratteristica del web che avvicina mondi e persone distanti (in tutti i sensi).

Grazie a Cristiano Carriero per averci segnalato la Masterclass, sono stati giorni di grande consapevolezza e crescita per noi di Metropolitan ADV... ora non resta che mettere in pratica le preziose informazioni appuntate in agenda!