Semplici e complici
16 dicembre 2019 | Vita da Agenzia

Semplici e complici

Buone feste da Metropolitan

by Valentina Chittano
Redazione Metropolitan ADV

Anche quando credi di non muoverti, sei in viaggio. La nascita è un viaggio, ogni sogno è un viaggio. In questo peregrinare hai la libertà di guardare fuori dal finestrino e puntare all’orizzonte o di fermarti in una pausa di riflessione, approfondendo un aspetto della tua vita che magari hai trascurato in una delle tue stazioni di passaggio.
Metropolitan è un viaggio di sensazioni, mentre le professionalità si intrecciano nella rete di una comunicazione che mette alla guida del treno le persone, il rispetto, la gioia del fare, mai arrivismo e superbia. A poco più di un mese dal suo settimo compleanno, è una realtà che ci rende orgogliose, pensando soprattutto ai sacrifici e agli incontri, ognuno dei quali ci ha donato la propria unicità, arricchendoci nel profondo.
Siamo partite nella semplicità e puntando tutto sulla complicità di due caratteri diversi, ma complementari. Poi la famiglia si è allargata, ma nulla è cambiato nel sogno, anzi, si è rafforzato il desiderio e la fiducia ha scoperto le sue carte buone.
Questo auguriamo a voi, di cogliere la bellezza della semplicità che è sinonimo di autenticità e cuore. Quando poi troverete qualcuno con cui condividerla, non lasciatevi fuggire l’opportunità di un viaggio insieme. Non abbiate paura di correre sui binari che avete scelto e accompagnatevi a persone che in un vagone pieno si alzano per lasciarvi il posto perché vi vogliono bene, ma voi non le farete alzare perché volete bene a loro.
Ogni giorno vi avvicini alla meta e vi faccia aspirare di raggiungerne un’altra.
BUONE FESTE!

 

 

Foto di Daniele Notaro per Christmas Portrait 2019