Professionisti Digitali in grado di fare la differenza
19 febbraio 2020 | Vita da Agenzia

Professionisti Digitali in grado di fare la differenza

Con la formazione de La Classe

by Raffaella Calso
Redazione Metropolitan ADV

Nel nostro lavoro abbiamo un'unica certezza: tutto cambia e si evolve, cambiano gli strumenti di anno in anno e, con loro, emergono sempre nuove metodologie per comunicare con il proprio target di riferimento.

 

Per questo è fondamentale ampliare costantemente le proprie competenze professionali con una formazione dedicata in grado di far sviluppare le capacità e abilità e fare davvero la differenza nel mondo del lavoro.

 

Proprio sulla capacità di “fare la differenza” si fonda l’idea de La Classe, il percorso formativo de La Content Academy ( che avevamo seguito anche durante La Masterclass di Maggio 2019) , dedicato alle figure professionali più richieste oggi. 

 

Un percorso lungo 6 mesi in cui approfondire nel valore dello STORYCONTENT, per accompagnare l’azienda nel raccontarsi con contenuti di qualità e su misura, e imparare a rendere il SOCIAL MEDIA MARKETING  una vera e tangibile risorsa di business sfruttando gli strumenti giusti.

 

Tanti docenti dal valore professionale indiscusso, tante voci con cui confrontarci sui piccoli e grandi quesiti che nascono  naturalmente ogni volta che si passa dalla teoria alla pratica, e soprattutto tanti stimoli nuovi per allenare i nostri talenti e metterli al vostro servizio.