Glocally: vivi locale, progetta globale
23 aprile 2020 | Siti e web marketing

Glocally: vivi locale, progetta globale

La soluzione per l'e-commerce... chiavi in mano

by Raffaella Calso
Redazione Metropolitan ADV

Partire da una realtà inaspettata per aprirsi a nuove opportunità di crescita.
Il progetto Glocally nasce in risposta ai bisogni delle aziende, chiamate a rivedere il proprio business a seguito dell'emergenza sanitaria che ha interessato tutti i settori commerciali e le filiere produttive.
Glocally si presenta come la soluzione ottimale per le aziende che intendono attivare un proprio canale e-commerce con la sicurezza di un affiancamento costante: dall'avvio del sito, ai primi passi da muovere nel mercato online fino al consolidamento del proprio business. 

 

Del team di progetto fanno parte esperti e specialisti, con competenze diverse, che hanno deciso di mettere insieme le proprie professionalità a servizio della digitalizzazione delle PMI.

 

I vantaggi di realizzare il proprio sito e-commerce su Glocally 

Ogni azienda interessata avrà la possibilità di acquistare il proprio e-commerce con una formula del tutto nuova, senza alcun faticoso investimento iniziale. Accettando la sfida di Glocally, l'azienda avrà una macchina propria di gestione completa, con assistenza e campagne Ads e SEO basate sulle proprie esigenze. Pacchetti su misura a canoni mensili, con soluzioni realmente chiavi in mano.

 

/Comunicazione per le aziende
.e-commerce
Per maggiori info
Metropolitan Adv - agenzia di comunicazione
Galatina (Lecce)
info@metropolitanadv.it