Tre
31 gennaio 2016 | Vita da Agenzia

Tre

Buon compleanno Metropolitan

by Valentina Chittano
Redazione Metropolitan ADV

Un po’ come aver raggiunto la maggiore età, con tante belle soddisfazioni raccolte e mille cose ancora da fare. E’ come un passo dall’altra parte della staccionata, come un nuovo orizzonte da delineare. Come una prima tappa alla quale si arriva senza certezze, se non quelle legate alla propria caparbietà e alla propria voglia di fare. Fare squadra, non essere mai soli nell’affrontare qualcosa, condividere professionalità, idee e, meno male, battute e aneddoti che hanno reso questi tre anni semplicemente belli da vivere. Il segreto è stato questo.
Quella sera firmare davanti al notaio la costituzione di Metropolitan ci ha fatto accennare un sorriso e nello stesso tempo tremare. Avevamo deciso volontariamente di caricarci di tanta responsabilità, di sfidare prima noi stesse e poi il mondo intorno. Follia? Ancora ce lo stiamo chiedendo perché i sacrifici non si contano, ma le gioie sono così piene che poco importa il resto. La più importante è l’aver incontrato tantissime persone, tra le più disparate, che ci hanno insegnato molto nel confronto tra il nostro modo di essere e le loro esperienze. Abbiamo assorbito segreti e dettagli dell’arte dell’hair design, del pane, della calzoleria, passando da un lavoro a un altro senza mai trascurare ciò che c’è dietro un prodotto o un servizio: uomini e donne con un sogno.
Metropolitan è stata e continua a essere una scommessa quotidiana, quella della COMUNICAZIONE. Grazie a tutti voi che ci permettete di vincerla.
In attesa di un nuovo compleanno da festeggiare, di un nuovo traguardo da tagliare, di nuovi desideri a cui dare una forma e un colore.