La nuova identità di Tutto l'anno Donna
14 marzo 2020 | Coordinamento eventi e progetti

La nuova identità di Tutto l'anno Donna

Da campagna di comunicazione a ODV

by Daniela Natale
Redazione Metropolitan ADV

Nato come progetto di comunicazione sociale, Tutto l’anno Donna si evolve e si trasforma in Organizzazione di Volontariato, mantenendo fede agli obiettivi e alla natura che ne hanno caratterizzato l'ideazione.

Le persone e le aziende del territorio che dalla prima campagna di comunicazione hanno creduto nel progetto, hanno alimentato il focus di Tutto l'anno Donna, che da sempre è stato quello di raccontare, per immagini e parole, la complessità e la Bellezza del mondo femminile. Attraverso progetti specifici e un evento annuale dedicato (realizzato nel 2017 e nel 2018) l'interesse per il progetto e cresciuto giorno dopo giorno, arrivando nel 2020 alla sua nuova identità.

Formalizzando il proprio impegno, l'associazione si è presentata al territorio nel corso di un evento dedicato, condividendo il piano delle attività in programma.