Il nuovo sito web per Vico Bianco - Ostuni (BR)
27 agosto 2020 | Siti e web marketing

Il nuovo sito web per Vico Bianco - Ostuni (BR)

Linee minimal e ampio spazio all'immagine

by Alessandro Chittano
Redazione Metropolitan ADV

Realizzare un sito web per una realtà nuova che prende forma sotto i nostri occhi mentre si delineano gli spazi e le sfumature di un progetto ambizioso, è un lavoro che ha bisogno di più componenti per poter essere portato a termine, ma soprattutto ha bisogno di essere vissuto da dentro per poter raccontare ciò che davvero è.
Vico Bianco - Luxury Rooms è una dimora di charme e bellezza nel cuore di Ostuni (Br). La vetrina sul web ha dovuto riflettere il bianco che caratterizza quei luoghi e mettere in luce i dettagli di un posto in cui il relax è la componente principale.
Per l’esperienza avvolgente che la struttura offre è stato quindi necessario scegliere un template grafico pulito, chiaro, capace di racchiudere tutte le informazioni necessarie senza banalizzare mai i particolari che sono fondamentali in questi ambienti di lusso.
A partire dal nuovo logo, che è già esso stesso un richiamo a questi particolari, fino agli scatti pensati per essere descrittivi al massimo nella purezza dell’immagine, tutto all’interno del sito ha contribuito a dipingere un quadro tecnico e grafico intuitivo e accattivante.

Metropolitan Adv
/Comunicazione per le aziende

Per Vico Bianco - OSTUNI (BR)
ci siamo occupati di
. creazione logo
. creazione sito web
. servizio fotografico d’interni
. strategia e comunicazione

Per maggiori info
Metropolitan Adv - agenzia di comunicazione
Galatina (Lecce)
info@metropolitanadv.it