Nasce Kamala Magazine
12 dicembre 2017 | Copywriting e servizi editoriali

Nasce Kamala Magazine

Semestrale patinato free press distribuito nelle prov. di Lecce e Brindisi

by Valentina Chittano
Redazione Metropolitan ADV

Kamala è una rivista patinata, un progetto editoriale che ha lanciato la sfida della carta in una realtà che la carta tende a cancellarla.
Abbiamo però pensato che solo la carta potesse dare un peso specifico a un prodotto di qualità che, nel racconto delle storie di cui si fa portavoce, vuole entrare nella vita di chiunque abbia curiosità e voglia di un confronto acceso sul proprio territorio e su chi lo abita.
Kamala è quindi Salento e il nome richiama la sfumatura di rosso del suo tramonto, il calore della gente, il fuoco della passione. Ma Kamala è anche Italia e mondo, viaggi alla scoperta della diversità e della magia di Paesi affascinanti e a volte complicati.
Kamala è una rete di aziende e di imprese che lavorano con impegno e fanno la differenza nel loro campo. È donne e uomini del nostro tempo che avevano un sogno e lo hanno realizzato o lo stanno facendo, che sono pronti a saltare ancora una volta, che affrontano la difficoltà di petto e ne escono vincitori.
Kamala nasce dal desiderio di Metropolitan Adv – Agenzia di Comunicazione di trovare un mezzo efficace, interessante e coinvolgente per parlare di quello che ci accade intorno e a cui a volte non prestiamo la giusta attenzione.
Kamala è libertà, vivacità, apertura mentale sui luoghi e sulle persone.
Kamala è un orizzonte che cambia sfumatura ogni giorno.

 

Per maggiori informazioni
redazione@kamalamagazine.it