by Valentina Chittano
Redazione Metropolitan ADV
Un evento importante merita la giusta attenzione e la scelta di una comunicazione che sottolinei ciò che quell’evento significa. I 25 anni del Metiusco di Vinicola Palamà, vino simbolo di questa realtà salentina, aveva bisogno di essere celebrato senza perdere i suoi connotati storici.
L’originale etichetta in sughero si è arricchita quindi di un semplice, ma interamente disegnato, numero 25 che accompagnerà tutta l’annata e si è affiancata a un’etichetta nera e oro per il Metiusco Anniversario, nato proprio per questa occasione, ma destinato a essere un vino di punta per il futuro.
L’immagine che ne è scaturita ha sottolineato ancora una volta il marchio Metiusco grazie a una fotografia chiara ed emozionale allo stesso tempo.
Metropolitan Adv/Comunicazione per le aziende
Per Vinicola Palamà ci siamo occupati di
. logo identity
. immagine coordinata
. etichette
. sito web
. grafica
. social media
. fotografia e video
. consulenza e comunicazione
Per maggiori info
Metropolitan Adv - agenzia di comunicazione
Galatina (Lecce)
info@metropolitanadv.it