La buona cucina raddoppia
09 settembre 2021 | Logo identity

La buona cucina raddoppia

Logo per FronteMare, la nuova sfida per la famiglia di RetroGusto

by Valentina Chittano
Redazione Metropolitan ADV
Una realtà già consolidata, come quella del ristorante RetroGusto di Otranto, lancia una nuova sfida e apre anche FronteMare, un luogo in cui il pranzo e la cena diventano momenti di gusto impreziositi da una vista mozzafiato.
Per delineare l’identità di questo ristorante si è scelto di puntare a un logo che richiamasse gli arredi pensati per l’interno, un logo che potesse essere declinato per tutta la comunicazione interna ed esterna al ristorante.
Essenzialità e ricercatezza per un marchio che è già diventato una certezza dell’estate idruntina.
 
Metropolitan Adv/Comunicazione per le aziende
 
Per FronteMare:
. creazione logo
. menu
. immagine coordinata
. gadget
. social media
. strategia e comunicazione
 
Per maggiori info
Metropolitan Adv - agenzia di comunicazione
Galatina (Lecce)
info@metropolitanadv.it