L'emozione della Barcolana 53...quasi in diretta!
21 febbraio 2022 | Social media marketing

L'emozione della Barcolana 53...quasi in diretta!

Social e abbigliamento per l'avventura del Vespucci

by Redazione Metropolitan adv

Quest’anno l’IISS Amerigo Vespucci di Gallipoli ha partecipato con i suoi studenti alla 53esima edizione della Barcolana di Trieste, la regata di barche a vela più grande del mondo. Noi ci siamo occupati del racconto di quest'evento restando in costante contatto con i partecipanti e abbiamo curato il piano stories per i canali social.
Metropolitan e BeTech hanno inoltre provveduto alla realizzazione di gilet, t-shirt e cappellini brandizzati, indossati dagli studenti durante questa bellissima esperienza di cui siamo stati testimoni. 

Metropolitan Adv/Comunicazione per le aziende
Per IISS Vespucci ci siamo occupati di
. social 
. piano stories per racconto Barcolana53
. abbigliamento brandizzato
. fotografia
. strategia e comunicazione

Per maggiori info
Metropolitan Adv - agenzia di comunicazione
Galatina (Lecce)
info@metropolitanadv.it