La sfida rossoblu...dentro e fuori dal campo
14 ottobre 2016 | Copywriting e servizi editoriali

La sfida rossoblu...dentro e fuori dal campo

Comunicazione multicanale per chi sceglie Volley Maglie

by Daniela Natale
Redazione Metropolitan ADV

Comunicare la passione per lo sport, l'attaccamento alla maglia e la fiducia in un progetto sportivo è fondamentale per una squadra di volley che punta ad obbiettivi ambiziosi.

Saper riconoscere l'esigenza di avvicinare giocatrici, sponsor e pubblico significa guardare oltre il risultato, proiettandosi verso un futuro dalle basi solide: proprio questo spirito ha animato la dirigenza del Volley Maglie che, per la stagione 2016/2017, ha pensato di utilizzare uno strumento di comunicazione attuale, versatile e creativo. Si tratta del Volley Maglie Magazine - News, Sfide & Sogni, house organ distribuito nella prov. di Lecce che racconterà il campionato femminile di pallavolo, Serie B1, per tutta la durata della stagione.
Anche dal web (e naturalmente dai social) sarà possibile seguire le avventure sportive del Volley Maglie attraverso il blog istituzionale, ricco di contenuti e approfondimenti sui protagonisti del campionato.

Un progetto, che è anche una sfida, nato per dare spazio allo sport vissuto in campo ma anche per accendere i riflettori sulle aziende sponsor, che sostengono la squadra con entusiasmo. I tifosi e gli appassionati di volley troveranno, tra le pagine del Volley Maglie Magazine, informazioni, curiosità e approfondimenti su un mondo tanto affascinante quanto competitivo.

Non farsi coinvolgere dall'entusiasmo della squadra e della dirigenza è molto difficile... da parte di Metropolitan Adv il miglior in bocca al lupo per una stagione emozionante!!!