ANTEPRIMA NAZIONALE NEW MICRA
21 febbraio 2017 | Coordinamento eventi e progetti

ANTEPRIMA NAZIONALE NEW MICRA

Un evento glamour per presentare la

by Raffaella Calso
Redazione Metropolitan ADV

Quando un evento si presenta già nelle premesse come eccezionale, nel senso che potenzialmente può coinvolgere un pubblico numeroso ed eterogeneo, è necessario che si accompagni a una comunicazione importante, che non sia legata solo a una data.
Per l’ANTEPRIMA NAZIONALE della nuova Nissan Micra organizzata da AB Auto Spa (concessionaria unica per Lecce e Provincia) si è immaginato immaginato di lavorare di ATTESA, lanciando immagini e claim che potessero far capire la grandezza dell’evento, ma anche la rivoluzione che l’arrivo della nuova vettura potrà generare soprattutto nelle auto del suo segmento.

E questa rivoluzione per noi ha avuto il sapore di un “amore”, espresso prima ancora di toccare con mano la novità.
Per celebrarlo la New Micra è stata portata in una delle più rinomate discoteche del Salento, le Industrie Musicali di Maglie, e le è stata dedicata la pista, durante l’atteso spettacolo di dj Ralf.

Tra musica, luci e buffet, allo svelamento del telone tutti gli intervenuti alla serata hanno potuto ammirare da vicino la nuova di casa Nissan.
Ma prima dell’evento dell’11 febbraio scorso, una comunicazione minuziosa, attraverso una campagna di 6x3 e cartoline, oltre a un aggiornamento web quotidiano, ha preparato il terreno per una splendida serata di festa.

Tutte le foto su AB Auto Spa